IL FIGLIO DICHIARA DI ESSERE GAY E LA MADRE LO CACCIA VIA. MA IL NONNO SCRIVE UNA LETTERA DAVVERO COMMOVENTE!

Chad, un ragazzo come tanti, ha finalmente trovato il coraggio di dire alla madre di essere omosessuale. Dopo tanto tempo, impaurito dalla reazione che potesse avere il genitore, è riuscito a dichiararsi, ma le cose non sono andate come avrebbe voluto. La madre infatti, donna di vecchio stampo, ha rifiutato il figlio e lo ha sbattuto fuori di casa per il suo essere “diverso”.
Una reazione a detta di molti esagerata e soprattutto considerata inaccettabile dal padre della donna, il nonno di Chad. Questo signore, inorridito dalla reazione della figlia, ha deciso di scriverle una lettera e prendere così le difese del suo adorato nipote, rifiutando a sua volta la figlia, considerando lei, e non il giovane, un essere “contro natura”.

gay
Quella che vi proponiamo qui è la lettera scritta dal nonno, una lettera davvero forte e commovente, che in poco tempo ha fatto il giro del web, facendo riflettere molto su una questione molto attuale:

“Cara Christine,
Mi hai deluso profondamente. Hai ragione quando dici che “abbiamo una disgrazia in famiglia”, ma non si tratta certo di mio nipote. Sbattere Chad fuori casa solo perché ti ha detto di essere gay è il vero aspetto “disgustoso” di tutta questa faccenda. Un genitore che disconosce il figlio, ecco cos’è “contro natura”:
L’unica cosa intelligente che è uscita dalla tua bocca è “non ho allevato mio figlio perché fosse gay”. Certo che no.
Ma non è stato lui a sceglierlo, ci è nato, così come molti nascono mancini. Sei tu quella che ha fatto una scelta. Hai scelto di ferirlo, di essere chiusa di mente e retrograda. Perciò, visto che siamo in argomento, colgo l’occasione per dirti addio. Ho un nipote fantastico che ha bisogno di essere sostenuto, quindi non ho tempo per una figlia senza cuore come te.
Se riesci a ritrovare il tuo cuore scomparso, per favore, faccelo sapere.
Papà”

Una lettera che speriamo faccia riflettere tutti quanti e riesca ad aprire la mentalità delle persone nel mondo intero!

Leave a Reply