UNA TENDA INNOVATIVA IN GRADO DI PRODURRE ENERGIA ELETTRICA E CALORE! UN OGGETTO DAVVERO RIVOLUZIONARIO PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI CAMPEGGIO!

Andare in campeggio non è sempre così pratico e comodo come si può bene immaginare! Ma per fortuna le nuove tecnologie possono risolvere molti dei problemi in cui vengono a trovarsi gli amanti dell’aria aperta e delle avventure in tenda!

tenda
La famosa azienda Kaleidoscope ha lanciato il progetto di un nuovo prodotto che renderà molto più comoda e meno stressante la vita da campeggio. Si tratta di un’innovativa e rivoluzionaria tenda intelligente: la sua particolarità sta nella capacità di produrre energia elettrica e ridurre al minimo le escursioni termiche. Questo fenomenale oggetto è dotato di pannelli solari che durante il giorno forniscono ombra a questa abitazione alternativa ed accumulano contemporaneamente energia solare da riutilizzare all’interno della stessa. L’energia solare che viene presa viene infatti trasformata in energia elettrica, utile per l’uso degli oggetti di ultima tecnologia, come ad esempio telefonini, tablet e dispositivi vari, che in questo modo possono essere caricati tramite delle prese elettriche. Ma soprattutto è una tenda dotata di un impianto di illuminazione!

Grazie alla sua particolare forma ellissoide, questa tenda, da posizionare lungo l’asse verticale che congiunge l’est e l’ovest, accumula al massimo la luce solare grazie ai suoi pannelli e anche alla sua cappotta mobile, un dispositivo che si muove seguendo il percorso del sole in modo da assorbire tutti i raggi possibili durante l’intera giornata, dall’alba fino al tramonto.
Purtroppo l’azienda non ha ancora messo sul mercato questo innovativo prodotto, né ha annunciato un suo possibile prezzo, ma di sicuro sarà un prodotto che gli appassionati non si faranno sfuggire facilmente!

Leave a Reply